Notizie

Palermo Riconoscimenti. Tessera Preziosa al sindacalista Enzo Campo

• Bookmarks: 3


Il sindaco Leoluca Orlando questa mattina a Palazzo della Aquile ha conferito al sindacalista Enzo Campo la “Tessera Preziosa del Mosaico Palermo”.

Enzo Campo – ha commentato il sindaco Orlando – ha rappresentato il sindacato a Palermo in anni difficili e in importanti battaglie a difesa dei lavoratori e delle lavoratrici ma anche a difesa di tutti i cittadini più fragili, con una sempre proficua collaborazione con l’Amministrazione nel rispetto delle reciproche competenze e responsabilità. Il suo lavoro e la sua passione hanno confermato l’importanza di una forte presenza e rappresentanza dei sindacati che sono strumento di partecipazione indispensabile per la nostra democrazia. Sono certo che lo stesso spirito e la stessa collaborazione animeranno l’azione di Mario Ridulfo cui oggi ho augurato non solo buon lavoro nella certezza che la CGIL continuerà ad essere parte essenziale dell’azione della nostra comunità per i diritti di tutti e di tutte”.

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
3 recommended
comments icon0 comments
0 notes
80 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *