Notizie

Palermo: rinnovo contratto lavoratori pulizie Tribunale, la nota di Dussmann Service

• Bookmarks: 9


Capriate San Gervasio, 05 marzo 2021 – Rinnovato il contratto di lavoro per gli operatori del servizio di sanificazione presso il Tribunale di Palermo.

Alle ore 16.30 di venerdì 5 marzo le lettere di assunzione sono state sottoscritte da tutti i lavoratori.

Dussmann Service esprime la propria soddisfazione per l’accoglimento da parte del personale della proposta lavorativa presentata dall’azienda e per aver potuto, così, mantenere il livello occupazionale senza alcuna riduzione oraria.

Le attività del Tribunale di Palermo, vengono svolte nella fascia oraria principale durante la quale è possibile accedere ai locali per le operazioni di sanificazione che si estende dalle ore 06 alle 09 del mattino, quindi pari a 3 ore al giorno e per un totale settimanale di 15 ore. Nelle operazioni di passaggio d’appalto Dussmann Service ha confermato ai neo-collaboratori il pieno mantenimento delle 40 ore contrattuali – e di conseguenza degli stipendi.

Il monte ore lavorativo svolto presso il Tribunale è stato infatti incrementato di ulteriori 25 ore lavorative presso l’appalto dell’Ospedale Santa Sofia Cervello.

Dussmann Service 

Il Gruppo Dussmann impiega oltre 60.000 persone in 22 paesi. Dussmann Service fornisce l’intera gamma di servizi di facility: Pulizia, Catering, Sicurezza e Reception, Servizi Tecnici ed Energy Management. Nel 2020, il gruppo Dussmann a livello globale ha realizzato un fatturato oltre 2 miliardi di euro, di cui circa 536 Milioni a livello nazionale, che lo rende uno dei più grandi provider di multi-servizi privati di tutto il mondo.

Com. Stam. Dussmann Service

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
535 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com