Notizie

Palermo Rotoli. Iniziate operazioni decespugliamento

• Bookmarks: 9


Sono iniziate questa mattina, su richiesta dall’assessore Toni Sala, le attività di decespugliamento di alcune aree del cimitero dei Rotoli.

Si tratta di circa 40 sezioni dei campi di inumazione, in parte interdette all’accesso per i lavori di consolidamento del costone roccioso. Le attività dureranno circa una decina di giorni e saranno svolte da due squadre di manutentori del verde della Reset.

“Si tratta di un’attività di manutenzione ordinaria che però è necessaria per assicurare la pulizia di queste aree – spiega l’assessore Sala – Abbiamo voluto dare un’immediata risposta alle segnalazioni dei cittadini perché il cimitero deve tornare al più presto a essere un luogo decoroso. Questa mattina, inoltre, il Rup dei lavori per la messa in sicurezza del costone roccioso che sovrasta i Rotoli ha comunicato che alcune sezioni potranno tornare momentaneamente accessibili: la Reset svolgerà anche lì le attività di decespugliamento e siamo al lavoro per emanare un nuovo provvedimento che consenta alle famiglie di tornare a visitare i propri cari in unospazio accogliente e pulito”.

Com. Stam.

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
258 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com