Notizie

Palermo Scuola. Sul sito istituzionale avviso pubblico per la verifica di disponibilità di locali da adibire ad uso scolastico

• Bookmarks: 9


E’ online sul sito istituzionale del Comune (www.comune.palermo.it) un avviso pubblico per la verifica di disponibilità di locali da adibire ad uso scolastico sul territorio cittadino in vista del prossimo anno scolastico. Questi locali dovranno essere immediatamente fruibili per uso scolastico. 

I soggetti interessati, quindi, potranno produrre relativa manifestazione di disponibilità a mezzo Pec alla seguente casella di posta elettronica:

settoredellerisorseimmobiliari@cert.comune.palermo.it entro e non oltre giorno 11 Agosto 2020.

L’individuazione di questi locali si rende necessaria nell’attesa che il D.L. agosto accrediti  agli Enti Locali le risorse necessarie per le locazioni indispensabili alla riapertura della Scuola e che, tra l’altro, consentiranno l’intera riqualificazione della scuola media “Franchetti” e per altri plessi ricadenti sulla Ottava Circoscrizione in cui il reperimento di altri spazi utili si sta rivelando difficile.

“Stiamo lavorando con il massimo sforzo – dichiara l’assessora alla Scuola, Giovanna Marano – per facilitare la riapertura della scuola nelle condizioni più idonee e, nel contesto, per garantire il distanziamento e il rispetto di tutte le norme di prevenzione indicate per l’avvio dell’anno scolastico  in presenza”.

Link: https://www.comune.palermo.it/noticext.php?cat=4&id=28429

Com. Stam.

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
259 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com