Notizie

Palermo, unalottaxlavita onlus : il si dell’ on. Edy Tamajo, dell’ imprenditrice simbolo dell’ antimafia Valeria Grasso e dell’ on. Mario Caputo

• Bookmarks: 33


E’ tempo di scelte, scelte radicali che impongono particolari attenzione verso il sociale ed il mondo della disabilita’.

Occorre stare dalla parte di chi soffre, bisogna lavorare sul territorio affinchè si possa garantire ai diversamente abili la migliore qualità di vita possibile. Queste le motivazioni per le quali l’ on. Edoardo Tamajo, la dott. Grasso e l’ on. Mario Caputo hanno aderito nei giorni scorsi all’ associazione unalottaxlavita onlus, www.unalottaxlavita.eu , presieduta a livello nazionale da Gabriele Montera, gia’ coordinatore della citta’ Metropolitana di Palermo della Rete Italiana Disabili. Si e’ tenuta, infatti, domenica 10 luglio 2021 presso un noto locale Palermitano, citta’ dove l’ ente ha la sua segreteria tecnica, l’elezione del nuovo direttivo di unalottaxlavita onlus. “ Pronti a ripartire, felicissimo del nuovo organigramma appena nominato – queste le dichiarazioni a caldo del presidente Montera – oggi si e’ insediata una squadra competente e preparata che certamente sara’ operativa a sostegno di chi fino ad oggi e’ stato lasciato da una politica sorda nell’ imbo dell’ indifferenza. L’ onorevole Tamajo e l’ on. Caputo, amici miei personali da tempo, hanno ascoltato il grido silenzioso di quanti chiedono solo di vivere la loro diversita’ nel miglior modo possibile. La dott. Grasso, anche lei mia amica da molto, in onlus sara’ garanzia correttezza e trasparente, sara’ il valore aggiunto per combattere le avversita’ di un mondo che spesso gira la faccia ai piu’ bisognosi. Il direttivo di unalottaxlavita onlus presto sara’ pubblicato sul nostro sito istituzionale, oggi abbiamo inserito uomini e donne di buona volonta’ che hano sposato la nostra causa. Trattasi di professionisti che per i dipartimenti alla guida dei quali sono stati inseriti rappresentano tecnici al servizio degli ultimi. Tanti i progetti e le iniziative in itinere, per ora avvieremo il tesseramento e da settembre in campo in prima fila tra i disabili e per i disabili” .

Com. Stam./foto

33 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
709 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com