Notizie

Palermo Villetta Trabucco, partito intervento di riqualificazione progetto Papa 188

• Bookmarks: 16


“Sono partiti stamani nella villetta comunale ‘Trabucco’ a Cruillas , nell’ambito degli interventi di riqualificazione urbana previsti dal progetto Papa 188, i lavori di collocazione di nuovi cestini, mentre la prossima settimana saranno installate delle nuove panchine e, in seguito, avverrà la messa a dimora di piante.

Gli interventi sono effettuati in house dal personale della consortile Reset. Ricordiamo ancora con tanta emozione il 26 ottobre 2016, giorno in cui fu inaugurata la villetta ‘Trabucco’ che sorgeva in un’area confiscata alla mafia che per vent’anni è stata una discarica a cielo aperto intrisa di veleni e ratti, oggi, invece, rappresenta il primo e l’unico spazio verde pubblico del quartiere Cruillas.
Ringraziamo l’Amministrazione Comunale, soprattutto il vice sindaco Fabio Giambrone e l’assessore Sergio Marino, per aver accolto la nostra proposta di inserimento della villetta Trabucco e della villetta ‘Peppino Impastato’ del quartiere San Giovanni Apostolo (Cep) nel progetto di riqualificazione Papa 188. Un apprezzamento  particolare va al personale della Reset per l’ottimo lavoro che stanno svolgendo”.

Lo dichiarano il consigliere comunale del gruppo “Avanti Insieme” Massimo Giaconia e il vice presidente della Sesta Circoscrizione Roberto Li Muli.

Com. Stam.

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
265 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com