Notizie

Palermo Visite istituzionali. Il sindaco Orlando riceve ambasciatrice del Vietnam a Palazzo delle Aquile

• Bookmarks: 7


Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha ricevuto oggi presso la sede istituzionale di Palazzo delle Aquile l’ambasciatrice della Repubblica socialista del Vietnam, Nguyen Thi Bich Hue.

L’incontro con l’ambasciatrice del Vietnam, in visita a Palermo – ha dichiarato Orlando – è stata un’occasione per confermare le buone relazioni fra il nostro paese e il Vietnam, anche a riprova della presenza di numerosi studenti vietnamiti perfettamente integrati nella realtà palermitana e, in particolare, all’Università degli Studi della città”. Nel corso dell’incontro il sindaco ha ribadito “la volontà di gemellare Palermo con una città vietnamita”.
Dal canto suo, l’ambasciatrice Nguyen Thi Bich Hue ha espresso apprezzamento per la città, che ha già avuto occasione di visitare e ammirare, rilevando la grande presenza turistica in questi giorni e confermando l’interesse a promuovere azioni economiche e commerciali tra la realtà palermitana e siciliana, e quella vietnamita. 
All’incontro ha partecipato anche il sindaco di Castelbuono, Mario Cicero, insieme ai rappresentanti della Camera di Commercio italo vietnamita. 

Com. Stam.

Foto di Stefano Patania:

7 recommended
comments icon0 comments
0 notes
49 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *