Notizie

Palermo ZTL. – Risposta dell’assessore Catania al consigliere Anello

• Bookmarks: 3


<<Spiace constatare che il consigliere Anello non sappia neanche qual è l’ordine del giorno dei lavori della sua commissione.

Oggi non ero stato invitato a discutere di Ztl ma “di viabilità nella zona Piazza Politeama, Via Ruggero Settimo e vie limitrofe in occasione delle festività natalizie.”

Purtroppo un impegno  improvviso mi ha impedito di partecipare ed ho preventivamente avvertito che sarei stato sostituito da un funzionario.

Appena sono riuscito a liberarmi dall’imprevisto mi sono collegato ai lavori della commissione, con venti minuti di ritardo, ma i lavori erano stati chiusi.

Anello sa perfettamente che mai mi sottraggo al confronto politico.
Quello che evidentemente Anello non sa che ieri si è svolto un proficuo confronto tra il sindaco, la giunta e le organizzazioni di categoria e sulla Ztl abbiamo trovato una convergenza su un percorso condiviso che, dopo le dovute verifiche tecniche e l’analisi del DPCM preannunciato dal Governo, sarà oggetto di decisione della giunta>>.

Lo dichiara l’assessore alla Mobilità, Giusto Catania, in risposta alle dichiarazioni di Alessandro Anello, consigliere comunale della Lega e vicepresidente della VI commissione Attività produttive, pubblicate oggi pomeriggio (link: https://www.comune.palermo.it/noticext.php?cat=1&id=29895).

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
3 recommended
comments icon0 comments
0 notes
80 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *