Cronaca

Panettiere con il pollice verde: cannabis sul balcone

• Bookmarks: 11


I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Randazzo hanno denunciato un 38enne di Fiumefreddo di Sicilia, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari grazie alla loro quotidiana attività info investigativa avevano appreso che l’uomo, un panettiere che esercita la professione nel loro territorio di competenza, avrebbe potuto detenere droga all’interno della propria abitazione.

Così, per verificare la loro notizia, hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare che ha immediatamente riscontrato l’ipotesi investigativa.

L’uomo infatti, come richiestogli dai militari e forse per alleviare i conseguenti guai giudiziari, ha immediatamente consegnato un barattolo di vetro contenente al suo interno circa 10 grammi di marijuana già essiccata nonché sul balcone, esposte al sole ma anche agli occhi dei passanti, due piante di cannabis indica aventi un’altezza di 170 centimetri circa.

A seguito della successiva perquisizione i militari, all’interno di un cassetto nella stanza da letto, hanno altresì rinvenuto un bilancino di precisione.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
235 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com