Notizie

Pantelleria: Simone Parisi e Dario Ferrante alla Maratona di Milano

• Bookmarks: 15


Gli atleti dell’ASD Pantelleria Outdoor disputeranno domani la Maratona meneghina con il Patrocinio del Comune. Il Sindaco: “Al fianco dei nostri ragazzi in questa nuova sfida”

Si contenderanno il podio domani, 3 aprile, alla Maratona di Milano, il campione pantesco Simone Parisi e la giovane promessa di talento Dario Ferrante dell’Associazione ASD Pantelleria Outdoor.

Un nuovo traguardo e una nuova fonte d’orgoglio per l’isola di Pantelleria che accompagna con affetto e sostegno i suoi atleti in giro per l’Italia e per il mondo. Quella di Milano è la terza maratona più veloce del mondo dopo Berlino e Londra e Simone e Dario porteranno il nome di Pantelleria anche nel capoluogo lombardo, dopo le partecipazioni a New York, a Lisbona e in tante altre gare nazionali.

Il Comune di Pantelleria, nella persona del Primo Cittadino, che ora detiene le deleghe allo Sport, ha appoggiato con favore ed entusiasmo ancora una volta la proposta del Presidente dell’ASD Pantelleria Outdoor, Gianfranco Misuraca, per patrocinare e finanziare la partecipazione degli atleti alla gara meneghina.

“Sono sicuro che i nostri atleti faranno del loro meglio,” afferma il Sindaco, Vincenzo Campo. “Li seguiremo e faremo il tifo per loro che correranno con i pettorali 3169 Simone e 5763 Dario, orgogliosi del loro impegno e dei loro risultati”.

Simone Parisi partirà dalla griglia verde e Dario Ferrante dalla griglia rossa. L’edizione 2022 della Milano Marathon, in programma nella mattinata di domenica 3 aprile, sarà trasmessa dai canali Sky Sport, broadcaster ufficiale dell’evento.

La gara sarà visibile a partire dalle ore 10.00, e quindi con una differita di 1 ora, su Sky Sport Uno (canale 201), ed in streaming sul pacchetto Sport di NowTV.

Anche che sul sito della maratona, l’organizzazione dice che sarà possibile seguire i passaggi intermedi live durante la gara: https://www.milanomarathon.it/

Com. Stam./foto

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
230 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com