Spettacoli

Pantelleria, tre giorni di concerti per Natale e arriva la tombola musicale sull’Isola

• Bookmarks: 13


Due concerti straordinari e una tombola davvero speciale caratterizzano questi ultimi giorni del 2022 e la Ludoxmas rimarrá aperta fino al 31 dicembre

Tre giorni di spettacolo di altissimo livello quelli che caratterizzano il calendario natalizio del Comune di Pantelleria, ‘A Natale puoi…’. Da uno speciale invernale del SUONI PANTESCHI CHAMBER FESTIVAL all’esibizione del M° Mauro Carpi con un esclusivo quintetto pantesco, alla TOMBOLA MUSICALE, per la prima volta sull’isola.

Si comincia domani, mercoledì 28 dicembre 2022 alle ore 21.00 presso l’Oratorio Don Bosco Punto Luce della Chiesa SS Salvatore di Pantelleria con uno speciale invernale del Festival di ASTARTE che quest’estate ha riscosso grande successo.

Si tratta del concerto SUENOS DE TANGO che vedrà protagonisti il M° Giulio Potenza al pianoforte e il M° Fernando Mangifesta al bandeon in una carrellata di pezzi di Astor Piazzolla e altri compositori di tango che sicuramente entusiasmeranno il pubblico.

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.

Si prosegue giovedì 29 dicembre 2022 sempre alle ore 21.00 con la GRANDE TOMBOLA MUSICALE che non si terrà come da locandina presso la tensostruttura Zubebi a causa di un problema tecnico.

L’evento è stato spostato presso il Cineteatro San Gaetano di Scauri.

Si tratta di uno spettacolo speciale che prevede musica dal vivo e l’estrazione di canzoni invece di numeri, canzoni che saranno eseguite dal vivo e cantate anche con il pubblico. Ai presenti saranno distribuite gratuitamente le cartelle e inizierà lo spettacolo di musica e fortuna e i vincitori riceveranno veri premi. Uno spettacolo adatto a tutti, piccoli, grandi e famiglie. Non sarà necessaria prenotazione, l’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.

Infine, venerdì 30 dicembre 2022 alle ore 21.00 sempre presso il Cineteatro San Gaetano ci sarà il Concerto di Fine Anno MERRY CHRISTMAS AND HAPPY NEW SWING. Ad esibirsi un quintetto d’eccezione guidato dal M° Mauro Carpi al violino, con Tony Terrasi al pianoforte, Felice Cavazza alla batteria, Roberto Greco alle percussioni, Fabio Crescente al basso elettrico, Antonella Parnasso alla voce. Anche in questo caso, l’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.

Come fuori programma a Piazza Unesco, a grande richiesta, la LUDOXMAS di Dora Pia Brignone per tutti i bambini rimarrà aperta fino al 31 dicembre dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00. Si tratta di uno spazio (a pagamento) dove i bambini possono giocare con giochi e gonfiabili stando al riparo.

Com. Stam. + foto

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
171 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com