Cronaca

Parcheggiatore abusivo oppone resistenza ai Carabinieri. Arrestato. Il Giudice: pena sospesa, ma solo se lavorerà gratis per il Comune

• Bookmarks: 13


Napoli, Arenella: I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Operativo di Napoli hanno arrestato Salvatore Terracciano, un 34enne già noto alle FFOO domiciliato a Qualiano.

Sebbene già destinatario di DACUR, gli operanti l’hanno sorpreso mentre esercitava abusivamente l’attività di parcheggiatore sul piazzale antistante il Cardarelli.In dettaglio, quando i CC l’hanno bloccato stava mettendo a posto l’auto di un “cliente”; a quel punto ha detto che era li per accompagnare la madre in ospedale ma della signora non c’era nessuna traccia e la macchina che stava parcheggiando non era sua né della madre.Quando i militari gli hanno chiesto di esibire i documenti, con il presumibile intento di non essere identificato ha opposto viva resistenza causando lievi lesioni a un militare, venendo comunque immobilizzato e portato in caserma.Oggi è stato portato in Tribunale per il rito direttissimo. Il suo arresto è stato convalidato. Il Giudice lo ha condannato a 10 mesi di reclusione con sospensione della pena subordinata alla prestazione di attività lavorativa non retribuita in favore del Comune di Napoli.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
343 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com