Italia

Parma: arrestato per atti persecutori

• Bookmarks: 3


I Carabinieri di Parma hanno arrestato un 27 enne di origini tunisine per atti persecutori.
I militari della Stazione di Parma Principale hanno accertato che il giovane si è reso responsabile di una serie reiterata di molestie e minacce nei confronti di una studentessa, ancora minorenne, condizionandone fortemente lo stile di vita.
L’arrestato dopo gli iniziali approcci, costituiti da prolungati sguardi rivoti alla ragazza attesa all’uscita dalla scuola, è diventato man mano più insistente e pressante.
Il disinteresse della giovane è sfociato in pedinamenti ed attenzioni sempre più pressanti e morbose che hanno anche portato la studentessa ad assentarsi dalla scuola per lunghi periodi per il timore d’incontrarlo.
Anche l’intervento dei familiari della vittima per farlo desistere si è rivelato inutile portando solo ad ulteriori appostamenti ed inseguimenti.
Non avendo sortito alcun effetto tutti i tentativi di evitare lo stalker, se non quello di renderlo ancora più “diretto” nei suoi atteggiamenti, i familiari della vittima hanno deciso di rivolgersi ai Carabinieri di via delle Fonderie che, verificati i fatti e raccolti tutti gli elementi idonei a provare le ripetute condotte illecite del 27 enne, hanno ottenuto dall’A.G. l’emissione di una misura di custodia cautelare accompagnando l’arrestato ai domiciliari.

3 recommended
KKKKK
146 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com