Notizie

Partanna: i consiglieri comunali Paolo Li Causi e Antonella Mendolia aderiscono alla Dc

• Bookmarks: 21


“Abbiamo ritenuto opportuno aderire alla DC perché si tratta di un partito che punta alla rinascita dei territori, rappresentando i valori della famiglia, della libertà e della giustizia sociale cui ci ispiriamo, e al tempo stesso per rafforzare l’impegno per la città”, dichiarano i consiglieri Li Causi e Mendolia.

“Partanna ha bisogno di un partito moderato come la DC, che ascolti le esigenze della gente e lavori tra essa. Continueremo a operare in Consiglio comunale così come abbiamo sempre fatto anteponendo a tutto il bene della comunità”, affermano.

“Il progetto politico della DC sta crescendo sempre più grazie ad una nuova classe dirigente che sta lavorando sul territorio, mettendo a disposizione della gente i principi e valori cattolici – dichiarano il segretario nazionale della Dc, Totò Cuffaro e il dirigente regionale, Giacomo Scala -. Ci apprestiamo a celebrare il prossimo congresso regionale consapevoli che tanto è stato fin qui fatto, ma che occorre ancora impegnarsi per aggregare quanta più gente possibile che abbia voglia di lavorare giornalmente per il bene della Sicilia e dei siciliani, nella piena legalità e nel rispetto per il prossimo”.

Com. Stam. + foto

21 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
192 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com