Notizie

Partinico. La DC nuova chiede ai commissari prefettizi di rendere pubblici i dati pandemici

• Bookmarks: 11


“La Commissione Prefettizia di Partinico sostiene che ci siano le condizioni per il rientro in classe già a partire dal prossimo 10 gennaio, malgrado il nostro accorato interpello a differire l’inizio delle attività scolastiche in presenza, coerentemente con quanto già fatto da alcuni comuni del comprensorio”.

Lo dichiarano la coordinatrice cittadina Adriana Canestrari e la responsabile alla Formazione ed Educazione cittadina, Monica Tortorici.
“I commissari rinnovano, come scrivono, ‘l’appello a sottoporsi alle vaccinazioni e ad assumere costantemente i comportamenti corretti previsti per il contrasto al covid’, precisando che ‘il quadro normativo vigente prevede lo svolgimento in presenza della didattica scolastica’. Noi della Democrazia Cristiana, alla luce di tale situazione, chiediamo “chiarezza e contezza” ai Commissari del Comune di Partinico, nell’avere un quadro completo e dettagliato dei dati pandemici del comune stesso – concludono -, rendendoli pubblici a tutta la cittadinanza”.

Com. Stam.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
194 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com