Notizie

Pascale-Minadeo (Confintesa Sanità): sbloccata la procedura concorsuale per il Dirigente delle Professioni Sanitarie all’Azienda Ospedaliera di Caserta

• Bookmarks: 8


Il 7 novembre scorso abbiamo chiesto, alla Direzione dell’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e san Sebastiano” di Caserta, la nomina della commissione d’esame e l’elenco dei candidati ammessi alla procedura concorsuale per il Dirigente delle Professioni Sanitarie: il 21 novembre è stato pubblicato l’atto deliberativo che contiene quanto richiesto da Confintesa Sanità.

“Siamo soddisfatti di questo risultato, – dichiarano Gennaro PascaleSegretario Provinciale Confintesa Sanità Caserta e Alessio Minadeo, Segretario Regionale Confintesa Sanità Campania – ma continueremo a porre la nostra attenzione sulla procedura concorsuale. Consideriamo, infatti, fondamentale e urgente la nomina del Dirigente delle Professioni Sanitarie a Caserta, per svariati motivi: è necessario ristabilire il rispetto per i professionisti e le loro competenze, troppe volte bistrattate, e in quest’ottica ridefinire un’organizzazione aziendale in grado di rispondere ai mutati bisogni di salute del territorio. La presenza di un interlocutore competente ci potrà consentire un dialogo valido su tutte le problematiche lavorative, ancora oggi ritenute di minore importanza. Il cambiamento che auspichiamo dovrà riportare l’utente sanitario al centro del sistema salute, consentendo ai professionisti coinvolti di esprimere in sicurezza le loro competenze, di ricevere risposte concrete per realizzare gli opportuni programmi assistenziali. In tal senso, sentiamo il dovere di sollecitare la commissione d’esame, a definire, quanto prima, il calendario delle prove concorsuali.”

Sono 184 i candidati ammessi al concorso, a loro e alla commissione d’esame giungano gli auguri di buon lavoro da parte di Confintesa Sanità.

Com. Stam. + foto

8 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
111 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.