Notizie

Pasqua solidale. In movimento la solidarietà di Forza Italia Giovani in tutte le nove province della Sicilia

• Bookmarks: 5


Prosegue per qualche altro giorno l’iniziativa “Pasqua solidale” che i giovani di Forza Italia hanno messo in moto in tutta la Sicilia.

Una capillare mobilitazione in ogni provincia siciliana nel solco della solidarietà che ha coinvolto reparti ospedalieri, parrocchie, associazioni di protezione civile, case famiglia, case di riposo e Onlus, che hanno beneficiato delle tante donazioni di uova pasquali, colombe e beni di prima necessità, raccolte e donate dal movimento giovanile siciliano.

“In un momento così difficile per la crisi economica a seguito del Covid-19, che ha stravolto le nostre abitudini – dice Andrea Mineo, Coordinatore Regionale del movimento giovanile e Consigliere comunale a Palermo – abbiamo voluto aderire con slancio in tutte e nove le province a questa bella iniziativa a scopo benefico denominata “Pasqua solidale”. Sono orgoglioso del lavoro svolto dai nostri rappresentanti in giro per la Sicilia e voglio ancora una volta ringraziarli perché continuano a dimostrare grande sensibilità e spirito di squadra”.

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
5 recommended
comments icon0 comments
0 notes
90 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *