Notizie

Per sfamare la famiglia fa la spesa ma dice di non aver soldi, l’importo pagato da una guardia giurata

• Bookmarks: 12


Aveva tentato di non pagare la spesa per sfamare la sua famiglia. La guardia giurata libero dal servizio gliela paga, mentre il direttore del market non sporge querela.

Umanità e buon senso ai tempi del Coronavirus. E’ stato davvero un bel gesto quello compiuto sabato scorso dal Presidente dell’ associazione nazionale guardie particolari giurate Giuseppe Alviti noto sindacalista medaglia d ‘ argento al valore civile e guardia giurata al momento dei fatti fuori servizio e dal direttore del Conad di via Nuova Poggioreale che si sono trovati di fronte a un padre che aveva tentato di rubare la spesa per sfamare la sua famiglia.

Il bel gesto. Da un lato il direttore del punto vendita ha rinunciato a sporgere querela, mentre dall’altro il vigilantes accertatori che l’uomo che avendo perso la casa e il lavoro tempo fa non aveva il denaro per acquistare ciò che aveva preso, ha messo mano al portafoglio e ha pagato la spesa di tasca sua. L’uomo è stato quindi segnalato ai Servizi sociali per fargli fornire l’assistenza necessaria.

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
363 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com