Economia e Lavoro

Personale non dirigenziale: concorsi per 1124 posti

• Bookmarks: 17


Imperdibile opportunità con i concorsi indetti dalla  Regione Siciliana per ben 1.124 posti: saranno assunti

i candidati idonei a rientrare nei ruoli del personale non dirigenziale per gli uffici dell’Amministrazione regionale. I concorsi sono per titoli ed esami con assunzione a tempo indeterminato, per vari profili e categorie.

In particolare:

  • 537 unità di personale a tempo pieno e indeterminato (bando consultabile dal link) categoria D, con il bando di concorso per il potenziamento dei Centri per l’Impiego della Sicilia, suddivisi per:  Analista del mercato del lavoro; Specialista amministrativo contabile;  Specialista informatico statistico;  Specialista mercato e servizi lavoro. Richiesta la laurea.
  • 487 unità di personale a tempo pieno ed indeterminato (bando disponibile qui) – categoria C – per il potenziamento dei Centri per l’Impiego della Sicilia , suddivisi per i seguenti profili: Istruttore amministrativo contabile e  Istruttore  ed Operatore mercato del lavoro. Richiesto il diploma.
  • 88 unità di personale (per il bando cliccare qul link) – categoria D; a tempo pieno ed indeterminato, per il ricambio generazionale nell’Amministrazione regionale, suddivisi per i seguenti profili:  Funzionario Amministrativo;  Funzionario Avvocato;  Funzionario di controllo di gestione;  Funzionario economico finanziario;  Funzionario sistemi informativi e tecnologie; Funzionario tecnico (Ambiti: Tutela e valorizzazione delle risorse ambientali; sviluppo produttivo e promozione del territorio; pianificazione e assetto territoriale). Richiesti diploma e laurea
  • 12 unità di personale (il bando è disponibile cliccando sul link); categoria D – a tempo pieno ed indeterminato, per il ricambio generazionale nell’Amministrazione regionale: Profilo di Funzionario tecnico (Ambito tutela del territorio e sviluppo rurale). Richiesta la laurea.

Il termine per inviare le domande è il 28 gennaio 2022. Per iscriversi occorre inviare la domanda attraverso la procedura telematica guidata.

Com. Stam./foto fonte Informa Giovani

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
292 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com