Concerti

Petrotto e Panasci  suonano Schindler’s List per beneficenza e In  memoria delle vittime dell’ Olocausto

• Bookmarks: 20


Giorno 26 Gennaio 2023 alle ore 21.15 presso la chiesa Sant’ Anna di Palermo, torna la BachStringOrchestra diretta dal M.La Cagnina con solista Salvatore Petrotto  Professore dell’ Orchestra Sinfonica Siciliana  violinista e cantante, insieme a vari artisti: 

l’arpista Giorgia Panasci, i chitarristi Antonio Di Rosalia , Ignazio Terrasi e il pianista Gioacchino Zimmardi, il contrabbassista Paolo Avvento e la danzatrice orientale Claudia Piraino,  per un concerto di beneficenza e commemorazione delle vittime dell’ Olocausto.
Ricordare l’orrore dell’Olocausto è una parte importante della nostra società. Per commemorare e imparare dalla sua memoria, è stato programmato questo concerto speciale per onorare coloro che hanno sofferto e sono morti. La musica ha il potere di unire le persone ed evocare emozioni profonde, rendendola un tributo appropriato per ricordare coloro che hanno vissuto così tanto dolore, sofferenza e ingiustizia.
Ascoltando i brani eseguiti in questo giorno speciale, possiamo unirci nella speranza di un futuro migliore e guardare al progresso affinché la storia non si ripeta mai.
Presenta  Daniela Allotta, l’ingresso è libero chi lo vorrà potrà donare un’offerta oppure portare dei beni di prima necessità.

Com. Stam. + foto

20 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
86 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com