Notizie

Pienone ai Catania Book Days: successo per la rassegna, ora pronta l’edizione 2022!

• Bookmarks: 27


Si concludono con un nuovo traguardo i Catania Book Days, la rassegna letteraria che anticipa alcuni dei temi del Catania Book Festival, il Festival del Libro e della Cultura che si svolge a Catania al 2019. 

Gli incontri, che hanno coinvolto centinaia di partecipanti e fan, completano idealmente il percorso del Catania Book Festival che quest’anno ha registrato oltre 3000 partecipanti provenienti da tutte le parti d’Italia contro i 1500 partecipanti dell’edizione 2020 svoltasi in un periodo di grandi incertezze. 

Grandi i nomi che hanno preso parte alla rassegna: da Boss Doms, produttore di Achille Lauro, a Piero Negri Scaglione (vicedirettore di Rolling Stone Italia) e poi Sergio Spaccavento (autore di Maccio Capatonda), Don Alemanno (“papà” di Jenus), Norma Cerletti creatrice del popolare canale Norma’s Teaching, Marzia Sicignano, la giornalista del Foglio Giulia PompiliValentina Mira e la chiusura sabato 25 settembre con Francesco Carofiglio, che ha chiuso proprio a Catania il suo tour siciliano. 

L’evento quest’anno ha generato un indotto per il territorio di oltre 150mila euro, calcolati tenendo conto dei pernottamenti, dei costi di produzione del Festival, della spesa media dei partecipanti. 

Lo staff ha già annunciato, attraverso i propri canali social, che è in lavorazione la prossima edizione, programmata per maggio 2022. 

Com. Stam.

27 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
377 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com