Sport

Pigiessiadi 2022 ai nastri di partenza

• Bookmarks: 18


Dopo la buona riuscita delle Pigiessiadi 2021, edizione dedicata alla ripartenza. Le Polisportive Giovanili Salesiane di Sicilia organizzano dal 26 al 29 maggio 2022 le Pigiessiadi 2022, che si terranno a Ragusa, presso l’Athena Resort.

La manifestazione regionale, dopo la prima fase realizzata nei diversi territori provinciali e locali attraverso i tornei, si avvia verso la seconda ed ultima fase. L’iscrizione al torneo è riservata alle società che hanno preso parte ai campionati provinciali.

L’organizzazione sarà curata direttamente dal Comitato regionale attraverso la Direzione tecnica. Per il calcio a 5 maschile scenderanno in campo atleti afferenti alle categorie propaganda, under 15, under 17 e libera, per la pallavolo femminile under 16-18 e libera e pallavolo mista libera. All’edizione 2022 prenderanno parte anche gli atleti del settore equestre.

“Le Pigiessiadi 2022 – afferma Massimo Motta, Presidente Regionale – tornano ad essere celebrate nello stesso periodo pre-pandemia. Le PGS siciliane si preparano a vivere una delle manifestazioni più belle e arricchenti per tanti atleti. Le Pigiessiadi sono occasione di crescita e divertimento per grandi e piccoli, momenti di gioia e di condivisione”

Le Pigiessiadi 2022 si svolgeranno in modalità residenziale, nel rispetto delle normative e dei protocolli sanitari sportivi vigenti al momento dell’evento.

Com. Stam./foto

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
245 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com