Politica

Più Europa, Ferrandelli: “Non esiste partito senza Bonino. Da Della Vedova gesto altissimo. Ora uniti”

• Bookmarks: 18


Palermo, 13 marzo 2021 – “Non esiste Più Europa senza Emma Bonino. Deve essere chiaro a tutti. Si può discutere di regole interne, di assetti, di alleanze.

Ma sui valori fondanti del movimento, che si identificano e sono incarnati totalmente da Emma, dobbiamo ritrovarci uniti. Senza se e senza ma”. Così Fabrizio Ferrandelli, componente della segreteria nazionale di +Europa.

“Rinnovo la vicinanza incondizionata alla Senatrice Bonino e ritengo il gesto del segretario Benedetto della Vedova un atto di altissima responsabilità e disponibilità: dimettersi per far celebrare il congresso entro novanta giorni e dare a Più Europa una governance solida. 

I fatti ci hanno dato ragione: abbiamo finalmente un governo europeista – di cui facciamo parte a pieno titolo e in maniera autorevole e attiva con Benedetto – un presidente del Consiglio europeista, e la maggioranza delle forze parlamentari si riconoscono nei valori dell’Unione europea. 

Dividersi oggi – conclude Ferrandelli – sarebbe un delitto politico che nessuno comprenderebbe. Quindi avanti. Abbiamo bisogno di più Europa. Di questa più Europa, guidata da Emma Bonino e Benedetto Della Vedova”.

Com. Stam.

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
300 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com