Sport

Podismo: Al via l’undicesima edizione del Giro a Tappe Isola di Ustica Trofeo AMP lunedì 18 luglio ’22 la prima tappa

• Bookmarks: 13


Isola di Ustica (PA). Si accendono i motori della undicesima edizione del Giro Podistico a Tappe Isola di Ustica Trofeo Area Marina Protetta che prenderà il via lunedì 18 luglio ’22 alle ore 18,30 (con la prima tappa delle quattro previste) dalla meravigliosa Contrada Spalmatore.

L’ambita maglia ufficiale personalizzata del Giro sarà consegnata, insieme al pettorale agli atleti durante la conferma delle iscrizioni del Giro Lungo  lunedì 18 luglio ’22 in Piazza Umberto  dalle ore 16,00 alle 17,00, successivamente i partecipanti saranno accompagnati alla partenza. La prima tappa tra le più belle in programma di circa 8,2 km. si svilupperà su un circuito da ripetere due volte con partenza ed arrivo dal rinomato locale La Rosa d’Eventi. La seconda tappa denominata “Ailanto Park” si svolgerà nel pomeriggio di mercoledì 20 luglio, la terza tappa denominata “Kikis Lungo Mare” in programma nel pomeriggio di venerdì 22 luglio e la quarta ed ultima tappa in programma nel pomeriggio di sabato 23 luglio denominata “Ustica Tour”.  Nell’arco della settimana sport/vacanze saranno organizzate escursioni con CIPREA, degustazioni presso “Specialità di Maria Cristina” e  assaggi vini pregiati presso “Agriturismo Hibiscus”.

L’evento sportivo, che da oltre un decennio mira alla promozione del territorio usticese e al turismo eco sostenibile, organizzato dalla ASD Sicilia Promo Sport Vacanze e la Ustica Tour  sotto l’egida della ACSI Sicilia Occidentale con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Ustica e della AMP Isola di Ustica sarà valido come prova ufficiale del BioRace Trofeo Per…Correre/MACRON.

Info su  www.usticatour.it  www.acsisiciliaoccidentale.it  

Com. Stam./foto

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
181 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com