Sport

Podismo: Aperte le iscrizioni dell’11°edizione del Giro Podistico a Tappe di Ustica Trofeo Area Marina Protetta Isola di Ustica 

• Bookmarks: 15


Ustica (PA). Aperte le iscrizioni dell’11° edizione del Giro Podistico a Tappe di Ustica Trofeo Area Marina Protetta Isola di Ustica in programma dal 18 al 24 luglio 2022. 
Il Comitato Organizzatore del Giro Podistico a Tappe di Ustica Trofeo Area Marina Protetta Isola di Ustica comunica che si sono aperte ufficialmente le iscrizioni dell’undicesima edizione in programma dal 18 al 24 luglio 2022. 

Frutto della promozione mirata e dell’ottimo lavoro svolto nelle dieci edizioni già disputate  l’evento podistico usticese ha già incassato le prime adesioni che hanno dato il via alla nascita del nuovo ed oramai famoso album contenente le foto/figurine degli atleti che trascorreranno una meravigliosa vacanza sportiva nel cuore del Mar Tirreno. 
La Usticatour responsabile della logistica collaborata dalla ASD Sicilia Promo Sport Vacanze sta allestendo un programma di eventi collaterali per rendere la permanenza sull’isola divertente e memorabile. Il programma tecnico della gara valida come prova ufficiale del  BioRace Trofeo Per…Correre/MACRON prevede il Giro Lungo dal 18 al 24 luglio ed il Giro Corto dal 22 al 24 luglio p.v. 
Info prenotazioni ed iscrizioni  cell. +393389268346 +393892621152  www.usticatour.itinfo@usticatour.it

Com. Stam.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
488 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com