Sport

Podismo:  Domenica 07 agosto ’22 il BioRace a Partinico per la 41° edizione del Trofeo Podistico M.SS. del Ponte

• Bookmarks: 13


Partinico (Pa) . Vantare una tradizione sportiva come quella dell’ormai celebre Trofeo Podistico M.SS. del Ponte è riservata a pochi eventi siciliani, domenica prossima  07 agosto 2022 si ritornerà a correre per il centro storico di Partinico, grazie, all’ ASD Sport Amatori Partinico che con tanti sacrifici e passione sta preparando in maniera ottimale una manifestazione che vuole continuare a regalare ai partecipanti emozioni e divertimento.

Novità dell’ultima ora la variazione, come prontamente comunicato dal Comitato Organizzatore, della zona partenza ed arrivo che sarà la prestigiosa Piazza Garibaldi a Partinico. Il nuovo programma tecnico prevede alle ore 16:00 ritrovo presso Piazza Garibaldi, dalle ore 17:30 le partenze delle Categorie Giovanili, alle ore 19:00 partenza del 41° Trofeo M.SS. del Ponte 2° Memorial Piero Galati sulla distanza di circa 9000 metri (4 Giri da 2250 metri), ad esclusione degli atleti Over SF60 e Over SM75 che percorreranno tre giri del percorso  .  

I primi 250 atleti che si iscriveranno tramite il sito www.speedpassitalia.it alla gara valida come prova ufficiale del  Biorace Trofeo Per…Correre/MACRON riceveranno un ricco pacco gara.

Al termine della fase agonistica per gli atleti sarà riservato il ristoro finale a seguire la cerimonia di premiazione che vedrà salire sul podio i primi tre di ogni fascia.

Info e dispositivo su www.speedpassitalia.it

Com. Stam./foto

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
264 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com