Sport

Podismo: Sabato 12 febbraio 2022 in scena la decima edizione del Gran Galà BioRace

• Bookmarks: 12


Palermo: Si svolgerà sabato 12 febbraio 2022 dalle ore 10:00 presso il Museo del Carabiniere in Via P.pe di Granatelli 35b a Palermo la decima edizione del Gran Galà BioRace.

L’importante appuntamento annuale vedrà premiati i migliori podisti che durante l’anno agonistico 2021 hanno partecipato al BioRace.

Il ricco programma  della cerimonia di premiazione prevede uno  spazio ai ricordi delle sei tappe che hanno caratterizzato il BioRace 2021 e subito dopo la consegna delle coppe ai rispettivi vincitori delle varie categorie.

Premio particolare sarà assegnato al partannese Antonio Ferrucci che, grazie, alla sua presenza in tutte le tappe si è aggiudicato anche l’ambito titolo di BioMan 2021. Tra le società primo posto per la compagine trapanese ASD Podistica Salemitana, numerosi altri importanti riconoscimenti saranno consegnati alle varie autorità e aziende che hanno contribuito al successo dell’evento sportivo siciliano.

La 10° ediz. del  Gran Galà BioRace si concluderà come di consuetudine con la presentazione del calendario agonistico 2022 che vede il BioRace ai nastri di partenza della diciannovesima edizione che come principale obiettivo si pone  quello della promozione del mondo del podismo legato alla valorizzazione del territorio, dei sani stili di vita nel rispetto dell’ambiente.   

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
349 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.