Sport

Podismo: Sabato 13 agosto ’22 a Borgetto al via la nona edizione della “Corri per le Vie di Borgetto” BioRace

• Bookmarks: 18


Borgetto(PA). L’ASD Sport Amatori Partinico  sabato 13 agosto 2022 organizza a Borgetto (PA) la nona edizione della “Corri per le Vie di Borgetto” valida come prova Challenger del BIORACE TROFEO Per…Correre/MACRON organizzata sotto l’egida della ACSI Sicilia Occidentale .

Ritorna l’evento podistico borgettano  di metà agosto  appuntamento fisso del calendario BioRace  dove i migliori specialisti della corsa su strada si sfideranno per aggiudicarsi i pregiati premi messi in palio dal Comitato Organizzatore.

Nello staff organizzatore da citare tra gli altri il dinamico Giuseppe Vicari detto Pino, che dalla prima edizione riesce a coinvolgere a  in occasione della gara podistica atleti di grande spessore  come si evince dall’ Albo d’Oro della manifestazione sottoelencato:

8° Ed. 2019   Maria Grazia Bilello / Lorenzo Abbate

7° Ed. 2016   Barbara La Barbera / Hamad Bibì

6° Ed. 2015   Azzurra Agrusa / Adil Lyazali

5° Ed. 2014  Azzurra Agrusa / Francesco Duca

4° Ed. 2013  Daniela Bongiorno / Vincenzo Agnello

3° Ed. 2012  Katia Scionti / Hamad Bibì

2° Ed. 2011 Liliana Canzoneri / Hamad Bibì

1° Ed.  Migidio Bourifa

Il ritrovo è fissato per sabato 13 agosto ’22 alle ore 17.00 presso il centrale Corso Roma a Borgetto in provincia di Palermo, partenza ore 19.00 unica serie sulla distanza di 6000 metri,  ai primi 150 iscritti in segno di ringraziamento per aver scelto la Corri per le Vie di Borgetto il C.O. riserverà un pacco gara  in ricordo della manifestazione. Le iscrizioni dovranno pervenire tramite il sito www.speedpassitalia.it

Com. Stam.

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
432 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com