Sport

Podismo: Tutto pronto per la Mezzanotte Running Trofeo Gustosita per i primi 400 iscritti meravigliosa maglia tecnica personalizzata

• Bookmarks: 16


Isola delle Femmine (PA). Partirà allo scoccare della mezzanotte di venerdì prossimo 24 agosto 2018 l’ormai famosa Mezzanotte Running  Città di Isola delle Femmine 3° Trofeo Gustosita.

L’evento podistico per eccellenza dell’estate organizzato dalla ASD Polisportiva Pegaso Athletic collaborato dal CESD (Centro Studi Salvo D’Acquisto) e patrocinato dal Comune di Isola delle Femmine (PA) punta a battere il record di partecipazione stabilito la scorsa edizione, le iscrizioni che stanno arrivando numerose tramite il sito www.speedpass.it si chiuderanno al raggiungimento delle 400 unità a cui il C.O. ha riservato una meravigliosa maglia tecnica di grande qualità. Tante le sorprese e i servizi che saranno resi ai partecipanti a cominciare dal ricco pacco gara , la cerimonia di premiazione fino al decimo di ogni categoria , il mitico ristoro finale e novità di questa edizione il servizio docce e per i più intraprendenti il tuffo nello splendido mare antistante alla zona partenza/arrivo.

Confermato il circuito di 1875 sul lungomare dei Saraceni di Isola delle Femmine (PA) da ripetere quattro volte dove i record da battere sono quelli di Lucio Cimò 24’05’’ e di Barbara La Barbera 26’32’’ stabiliti nell’edizione 2016, nell’edizione 2017 i vincitori furono Salvatore Pisciotta in 24’40’’ e Azzurra Agrusa in 29’00’’.

La gara valida come prova Ufficiale del Campionato BioRace Trofeo ECP Pegaso Abacus/Per…Correre vuole promuovere le bellezze della Città di Isola delle Femmine ed essere volano del movimento turistico sportivo dell’intera regione Sicilia.

Com. Stam.

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
608 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com