Notizie

Policlinico: dal 1° aprile l’Azienda avrà un nuovo servizio di tesoreria

• Bookmarks: 29


Nuova tesoreria per l’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico “G Rodolico- San Marco” di Catania: stipulata la convenzione con Unicredit per lo svolgimento del servizio

Dal prossimo 1° aprile, l’Azienda Ospedaliero Universitaria “G. Rodolico-San Marco” guidata dal direttore generale Gaetano Sirna, avrà  una nuovo servizio di tesoreria e cassa affidato all’Istituto  Unicredit a seguito della gara telematica attraverso piattaforma  “Appalti & Contratti” di e-procurement, aggiudicata a fine dicembre 2021.
La relativa convenzione, che avrà una durata di cinque anni, è stata  sottoscritta dal direttore Sirna e dal responsabile Area Public Sector  Sicilia di UniCredit, Riccardo Benanti. L’istituto di credito offrirà un’attività altamente automatizzata che  consentirà lo scambio di flussi con utilizzo della firma digitale e la  conseguente eliminazione della tradizionale e superata operatività  manuale del cartaceo. La nuova veicolazione comporterà, per l’azienda  sanitaria, una serie di vantaggi. Tra questi, condizioni di certezza  delle informazioni, continuità dei dati nel passaggio tra i diversi  sistemi informativi, efficacia dei controlli e celerità  nell’esecuzione degli ordini che sono garantiti dalla firma digitale,  sempre nel pieno rispetto della normativa vigente.

Com. Stam.

29 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
302 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com