Notizie

Politica, Ternullo (FI) si è ufficialmente insediata al Senato della Repubblica: “Ringrazio chi ha riposto in me la fiducia, specie il presidente Miccichè”

• Bookmarks: 16


Roma: “Sono anni che faccio politica, rappresentando i cittadini. Sono partita facendo la classica gavetta, dal consiglio comunale della mia città.

Adesso che ho prestato giuramento per l’insediamento a Palazzo Madama, non nascondo un pizzico di sana emozione per la mia prima volta da senatrice della Repubblica. Con profondo senso di rispetto verso i principi della nostra Costituzione, porrò al centro della mia attività la promozione del territorio, attraverso un impegno sinergico e leale”. Lo afferma in una nota la senatrice di Forza Italia, Daniela Ternullo.

“Da senatrice, anche da Roma continuerò a tenere alta l’attenzione su quelle che sono le criticità della mia terra – continua la neo senatrice azzurra – a cominciare dalla sanità regionale e dal polo petrolchimico siracusano, che a livello nazionale garantisce la fetta più grossa del processo di raffinazione e di trasformazione del petrolio e dei suoi derivati. Un tema quanto mai attuale”.

“Ringrazio tutti coloro che hanno riposto in me la propria fiducia – conclude Ternullo. Altresì ringrazio per l’accoglienza la capogruppo di Forza Italia al Senato, Licia Ronzulli. Un ringraziamento particolare, oltre al mio partito va soprattutto al coordinatore di Forza Italia in Sicilia, l’on. Gianfranco Micciché. Se in oltre 25 anni di storia il partito ha mantenuto a livello regionale alti standard, svolgendo al meglio il ruolo di faro e guida del centrodestra, è soprattutto merito suo e della fiducia che il presidente Berlusconi ha sempre riposto nell’on. Miccichè. Comincia una nuova stagione politica per il bene del territorio”.

Com. Stam.

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
331 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com