Cronaca

Polizia metropolitana, sequestrato un motociclo in uso ad uno dei protagonisti dei disordini del 31 dicembre scorso a Fondo Fucile

• Bookmarks: 23


È stata accertata la mancata copertura assicurativa e l’assenza di revisione del mezzo – La Polizia metropolitana stamane ha operato un sequestro, con relativa confisca, di un motociclo in località Villaggio Santo.

L’operazione odierna nasce dallo sviluppo delle indagini maturate a seguito dell’intervento anti faló disposto dalla Questura di Messina lo scorso 31 dicembre a Fondo Fucile, nel corso del quale è rimasto ferito il neo Comandante Daniele Lo Presti, ove veniva accertato che uno dei veicoli in uso ai facinorosi autori dei disordini risultava sprovvisto della prescritta copertura assicurativa oltre che della revisione ministeriale.
Il mezzo risultava già essere stato sottoposto a sequestro il 13 gennaio 2022 da parte dei Carabinieri in quanto il conducente, un giovane messinese di 18 anni, risultava sprovvisto di patente di guida.
Gli operatori della Polizia metropolitana hanno contestato al proprietario del mezzo una sanzione di 866 euro per mancanza di copertura assicurativa e di 173 euro per mancata revisione.
Il motociclo è stato trasportato presso un deposito convenzionato con la locale Prefettura.
Nella stessa giornata altro personale della Polizia metropolitana è intervenuto sui colli San Rizzo a causa di alcuni ovini feriti da un presunto attacco di un branco di cani randagi.
In tale circostanza gli operatori allertavamo il servizio veterinario che provvedeva a trasportare al pronto soccorso veterinario gli animali che sono stati sottoposti ad intervento chirurgico.

Com. Stam.

23 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
199 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com