Notizie

Polizia municipale dona unità mobile a Protezione civile comunale

• Bookmarks: 17


Orlando: “Fondamentale collaborazione tra istituzioni cittadine a servizio della comunità” La Polizia municipale di Palermo ha donato nei giorni scorsi una unità mobile alla Protezione Civile comunale.

Un’altra conferma – afferma il sindaco Leoluca Orlando – della fondamentale collaborazione tra le istituzioni cittadine a servizio della comunità per superare le difficoltà della crisi pandemica. Per questo ringrazio la Polizia Municipale e tutti i volontari della Protezione Civile del Comune di Palermo per il loro prezioso lavoro”. 
“Esprimiamo grande apprezzamento – dichiarano il vice sindaco Fabio Giambrone e l’assessora Maria Prestigiacomo – per l’attenzione e la disponibilità mostrata dalla Polizia Municipale che ha donato il mezzo alla Protezione Civile comunale e un ringraziamento particolare a Tommaso Zirilli e ai volontari che lo hanno restaurato e che lo stanno già utilizzando a supporto delle attività dell’hub vaccinale della Fiera del Mediterraneo. Un esempio concreto di quello che le forze più attive della città riescono a realizzare quando lavorano in sinergia”.

Com. Stam.

17 recommended
comments icon0 comments
0 notes
75 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *