Notizie

Poste, da 15 febbraio ufficio operativo 6 giorni su 7 Sindaco soddisfatto per risultato

• Bookmarks: 6


Caloveto (Cs) – Da lunedì 15 febbraio l’ufficio postale di Piazza dei Caduti tornerà ad essere operativo tutti i giorni, da lunedì a sabato.

A darne notizia e ad esprimere soddisfazione per il risultato è il Sindaco Umberto Mazza al quale la Direzione Generale ha inviato oggi (giovedì 14) la relativa comunicazione ufficiale.

Il Primo Cittadino coglie l’occasione per ringraziare la Società, attraverso il dirigente generale Giuseppe Lasco, per la sensibilità dimostrata nell’accogliere le istanze dei cittadini.

Rispetto al disagio subito per l’apertura ad intermittenza dello sportello l’Amministrazione Comunale si era resa portavoce attraverso una fitta corrispondenza con la direzione di Poste Italiane e portando con un’iniziativa simbolica la solidarietà e vicinanza agli utenti che in assenza di ripari e spazi idonei erano esposti alle intemperie e impossibilitati a rispettare le distanze interpersonali. – (Fonte: Comune di Caloveto– Comunicazione istituzionale/strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying).

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
6 recommended
comments icon0 comments
0 notes
106 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *