Notizie

Poste Italiane: a Vallerano i temi della filatelia e della scrittura con un annullo e una cartolina dedicati ai piccoli comuni

• Bookmarks: 12


Per l’occasione Poste Italiane dona 1000 cartoline celebrative disponibili gratuitamente  Roma – Vallerano è uno dei tanti comuni scelti da Poste Italiane in provincia di Viterbo per presentare ai cittadini i temi della filatelia e della scrittura legati alle tradizioni e al patrimonio culturale della comunità.

Per l’evento, che si svolgerà domani sabato 23 ottobre, in occasione della “XIX Festa della castagna di Vallerano” alla presenza del sindaco Adelio Gregori e di alcuni rappresentanti aziendali, sono stati realizzati un annullo filatelico e una cartolina che sarà distribuita gratuitamente.

La cartolina, donata in 1000 esemplari al comune di Vallerano, sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che la richiederanno insieme timbro figurato, presso il servizio temporaneo allestito in Piazza Xerry De Caro, dalle ore 10 alle 16.

L’iniziativa di Vallerano è parte del programma di impegni per i Comuni italiani con meno di 5mila abitanti, promosso dall’Amministratore Delegato Matteo Del Fante, ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate.

La realizzazione di tali impegni è consultabile sul sito web www.posteitaliane.it/piccoli-comuni.

Questa iniziativa segna una nuova tappa nel dialogo e nel confronto tra i piccoli comuni e Poste Italiane e avvicina ancora di più l’Azienda al territorio, seguendo un percorso fatto di impegni reali, investimenti e opportunità concrete, al servizio della crescita economica e sociale del Paese.

L’iniziativa è coerente con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
247 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com