Notizie

Poste Italiane aderisce a “M’illumino di meno” e conferma l’impegno sul risparmio energetico

• Bookmarks: 13


Lo storico Palazzo delle Poste di Palermo partecipa all’iniziativa – Lo storico e monumentale Palazzo delle Poste di Palermo in occasione della Giornata nazionale del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili, in calendario oggi, spegnerà o abbasserà le luci dell’edificio.

La sede di via Roma parteciperà, insieme ad altri 13 edifici aziendali del territorio nazionale, all’iniziativa “M’illumino di meno” arrivata alla diciannovesima edizione. L’idea è quella di incoraggiare una gestione energetica più responsabile, invitando a spegnere le luci non indispensabili e contribuendo così alla riduzione dei consumi e al risparmio energetico.

L’impegno per l’ambiente è uno dei “pilastri” della strategia di sostenibilità di Poste Italiane, impegnata a promuovere e perseguire gli obiettivi tracciati annualmente nel bilancio integrato e a sostenere iniziative concrete.

“M’illumino di meno” è il primo di una serie di appuntamenti a tema “green”, il 20 marzo segnerà infatti l’inizio del mese verde mentre il 25 sarà la volta dell’Ora della Terra.

Com. Stam. + foto

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
270 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com