Economia e Lavoro

Poste Italiane, Fratelli d’Italia incontra i lavoratori. Carolina Varchi: “la Sicilia fortemente penalizzata dall’accordo siglato con i sindacati”

• Bookmarks: 9


“Poste Italiane getti finalmente la maschera e dica qual è l’idea societaria per il Sud e la Sicilia in particolare, la regione maggiormente penalizzata dall’accordo sottoscritto il 13 giugno scorso dai sindacati”: è quanto affermato da una rappresentanza di parlamentari nazionali di Fratelli d’Italia – composta, tra gli altri, da Carolina Varchi e Mauro Rotelli – che, a Roma, ha incontrato una delegazione di lavoratori part time e precari di Poste Italiane provenienti dall’isola e appartenenti al comitato #FullTimeSubito.

Il partito ha espresso loro vicinanza e sostegno.“FDI – si legge in una nota –  si schiera senza se e senza ma dalla parte di questi lavoratori: saremo al loro fianco incalzando il Governo in tutti i modi, dalle interrogazioni ai question time in Commissione e in aula”.

 In tal senso, le parlamentari di FDI Carolina Varchi ed Ella Bucalo hanno già presentato una risoluzione in Commissione.

Com. Stam.

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
320 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com