Notizie

Poste Italiane: in due uffici postali della Tuscia cartolina e annullo speciale per San Valentino

• Bookmarks: 17


Da oggi fino al 14 febbraio disponibili i due prodotti filatelici dedicati alla Festa degli Innamorati -Roma – Anche nella Tuscia Poste Italiane celebra la Festa degli Innamorati e dedica a San Valentino una colorata e animata cartolina filatelica e un annullo filatelico speciale.

Nella provincia di Viterbo, la cartolina e l’annullo filatelico saranno disponibili nei due uffici postali con sportello filatelico, a Viterbo Centro, in Via Ascenzi, e a Tarquinia, in Via Tarconte.

Con l’annullo filatelico speciale, oltre alla cartolina, si potranno timbrare le corrispondenze presentate agli sportelli filatelici, presso i quali saranno disponibili i francobolli per l’affrancatura.

Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare in modo originale una giornata speciale, facendo dono della cartolina al proprio partner o scrivendo e inviando un messaggio d’amore a chi è lontano.

Poste Italiane vuole così sostenere, ancora una volta, il valore della scrittura scrivendo semplicemente una cartolina, un oggetto che può essere custodito nel tempo.

Com. Stam.

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
276 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com