Notizie

Poste Italiane: per la Festa del Papà disponibile una cartolina filatelica negli uffici postali della provincia di Palermo

• Bookmarks: 18


Il prodotto disponibile nelle 6 sedi con sportello filatelico tra Palermo, Termini Imerese, Cefalù e Corleone. Per i dipendenti, tante le politiche a supporto della genitorialità.

Palermo – Poste Italiane festeggia la Festa del Papà, in calendario mercoledì 19 marzo, con una cartolina filatelica e alcuni annulli dedicati. Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, vuole ricordare in modo originale una giornata particolare.

Nella provincia di Palermo sono 56 i dipendenti neo papà di Poste che quest’anno celebrano la loro festa con la colorata cartolina “Cuore di papà”, in vendita al prezzo di 1,00€ nei 3 uffici postali con sportello filatelico di Palermo in via Alcide De Gasperi, via Roma e viale Leonardo Da Vinci, e in provincia nelle sedi di Termini Imerese, Cefalù e Corleone oltre che negli Spazio Filatelia del territorio nazionale.

Numerose sono inoltre le attività a supporto della genitorialità che Poste Italiane mette in campo. In provincia di Palermo, nell’ambito delle iniziative di Diversity and Inclusion, l’azienda ha avviato per l’anno in corso congedi sperimentali destinati ai cosiddetti “genitori sociali” ossia dipendenti che nella sfera familiare, pur non avendo legami biologici con il figlio del coniuge o dell’altra parte dell’unione civile, partecipano attivamente alla cura e all’educazione del minore. Per i lavoratori in possesso dei requisiti previsti, l’azienda garantisce l’accesso a periodi di congedo genitoriale e per malattia del bambino al fine di assisterli nei primi anni di vita. 

Per qualsiasi informazione o curiosità su tutto il mondo della filatelia è online il sito filatelia.poste.it/index.html.

Com. Stam. + foto

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
213 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com