Notizie

Poste Italiane: per la Festa della Donna le cartoline filateliche negli uffici della provincia di Palermo

• Bookmarks: 7


Fino all’11 marzo in 6 sedi a Palermo, Cefalù, Termini e Corleone insieme all’annullo speciale. Negli uffici postali di Palermo e provincia oltre il 50% dei dipendenti è donna.

Palermo, 8 marzo 2021 – Poste Italiane celebra anche quest’anno la Festa della Donna dedicandogli una cartolina filatelica e un annullo speciale. Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare in modo originale una giornata particolare, facendo dono della cartolina a una persona cara o inviando un messaggio a chi è lontano.

L’immagine della cartolina raffigura il volto di una donna contemporanea che si affaccia al Terzo Millennio, adornata da fiori avvolti in un gioco di luminosi colori.

Il prodotto filatelico sarà disponibile fino all’11 marzo nei 6 uffici postali con sportello filatelico della provincia di Palermo – disponibili nelle sedi di Palermo Centro, Palermo Ausonia, Palermo 40, Cefalù, Termini Imerese e Corleone –, insieme all’annullo speciale rettangolare dedicato, che dovrà essere utilizzato esclusivamente in abbinamento al bollo con datario mobile.

Ed è proprio dallo storico palazzo di via Roma di Palermo Centro, gioiello futurista e sede della filiale di Palermo 1, che la responsabile Giusi Tedesco – a capo di 74 uffici postali con una presenza femminile di 400 risorse – manda il proprio augurio a tutte le donne: “Questa festa in Poste Italiane è molto partecipata. L’azienda è da sempre attenta alla parità di genere come testimonia la presenza femminile in costante crescita anche in provincia di Palermo, dove oltre 50% dei dipendenti in ufficio postale è donna”.  

Com. Stam.

7 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
305 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com