Notizie

Posticipato al 21 e 22 maggio l’evento “Le ali della nobiltà” previsto per il 7 e 8 maggio al Parco Villa Filippina

• Bookmarks: 10


PALERMO. A causa delle cattive condizioni meteo previste per il week-end del 7 e 8 maggio, viene posticipata a sabato 21 e domenica 22 maggio,

la seconda edizione della mostra collettiva di pittura, scultura e artigianato “Le ali della nobiltà” a cura dello storico e critico d’arte Mauri Lucchese e organizzata dall’associazione CreArt Eventi APS di Cinzia Macaluso prevista per sabato 7 e domenica 8 maggio al Parco Villa Filippina (piazza San Francesco di Paola 18).

La rassegna ispirata al gusto e all’eleganza della nobiltà siciliana nel periodo ottocentesco arricchita dalle sfilate e dai balli con abiti d’epoca della compagnia Bella Epoque (sabato 21 maggio ore 17.00) e dal corteo storico e dai balli celtici dell’associazione T.E.M.A (22 maggio ore 17.00) si svolgerà regolarmente nel penultimo week- end di maggio in occasione dell’ultimo “Camden market” a Villa Filippina, prima della stagione estiva che sarà inaugurata il 9 giugno da Una marina di libri.

In mostra durante le due giornate del 21 e 22 maggio (sabato dalle 9.00 alle 20.00domenica dalle 10.00) le creazioni pittoriche e le opere artigianali di gioielleria e legno, tessitura e abbigliamento di tanti artisti locali. Spazio al vintage, ai laboratori creativi per bambini e a degustazioni di prodotti tipici. Durante la mattina di sabato sarà presente la scuola siciliana di falconeria Equipe Medievale Fa.Mu.Da. con un’esposizione dei magnifici volatili.

Ingresso libero. Per informazioni: 339 1150759. Saranno rispettate le normative anti Covid 19 vigenti.

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
245 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com