Breve

Praia a Mare (CS) Controlli movida: Arrestati due pusher

• Bookmarks: 1


Continuano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Scalea della movida che interessa il litorale dell’Alto tirreno cosentino. L’azione di contrasto allo spaccio di stupefacenti tra i giovani condotta dai militari dell’Arma ha portato all’arresto di due pusher, in due diverse attività, condotte nella giurisdizione di Praia a Mare (CS).
La prima attività, posta in essere dai militari del Nucleo Operativo Radiomobile di Scalea, ha permesso di sorprendere un pregiudicato praiese classe ’83 mentre cedeva alcune dosi di cocaina ad un soggetto successivamente segnalato alla Prefettura di Cosenza quale assuntore. I Carabinieri sono intervenuti sul lungomare, al confine tra Praia a Mare e Tortora, hanno certificato la cessione a terzi. Immediatamente hanno proceduto alla successiva perquisizione personale del pusher, già conosciuto alle forze dell’ordine in quanto arrestato in passato per gli stessi reati, rinvenendo altre dosi della medesima sostanza che sarebbero state a breve immesse sul mercato dei giovani che frequentano i numerosi locali notturni della costa.
La seconda attività ha permesso di arrestare uno studente liceale incensurato, classe’96, originario di Sala Consilina in vacanza a Praia a Mare sorpreso dai Carabinieri della locale Stazione dopo aver ceduto alcune dosi di marijuana ad un suo coetaneo. A seguito di perquisizione domiciliare il giovane è stato trovato in possesso di circa cinquanta grammi di marijuana e di alcune dosi di hashish.
I due verranno giudicati dal Tribunale di Paola (CS).

KKKKK
163 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com