Notizie

Premio giornalistico per Comunicare la gratuità, aperte le iscrizioni Scadenza Ravvicinata

• Bookmarks: 13


C’è tempo fino al 4 novembre 2021 per partecipare al concorso nazionale ‘Comunicare la gratuità’ sostenuto dal Cesvot e promosso dall’associazione di volontariato  Vol.To.Net – in occasione della manifestazione “All’Origine della Gratuità” organizzata dall’Associazione Vol.To.NET, insieme alla Venerabile Arciconfraternita della Misericordia di Firenze e la Compagnia delle Opere Sociali.

L’iniziativa si terrà a Firenze il 4 dicembre 2021 a Palazzo Vecchio – allo scopo di premiare le storie che raccontano il lato bello e altruista della società.

Il concorso nazionale nasce con l’obiettivo di valorizzare e promuovere l’attività dei giornalisti impegnati a raccontare questo aspetto dell’attualità. Una preziosa occasione   per il Terzo Settore, che intende raccontare il mondo del volontariato in tutte le sue sfumature, realtà in cui i protagonisti si confrontano e vengono raccolte le testimonianze di chi ogni giorno lavora per offrire un aiuto all’altro.

Al vincitore sarà assegnato un premio in denaro di 1000 euro . Possono partecipare i giornalisti, senza limiti di età, che abbiano pubblicato o trasmesso articoli o servizi che comunichino al meglio la gratuità, sia a mezzo stampa, web, radio o tv, nel periodo compreso tra il 1° novembre 2020 e il 1° novembre 2021.
Per consultare il regolamento cliccare qui

Com. Stam./foto fonte Informa Giovani

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
198 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com