Notizie

Premio Giuseppe Taliercio per tesi di laurea su transizione digitale e sostenibilità Scadenza ravvicinata

• Bookmarks: 13


On line il bando del Premio “Giuseppe Taliercio”  per l’assegnazione di premi per tesi di laurea magistrale. Una iniziativa di Fondirigenti, da sempre impegnata nella ricerca e nella diffusione della cultura manageriale d’impresa, per la promozione dello sviluppo sostenibile e inclusivo, anche a favore della crescita di nuove generazioni di manager.

Per promuovere il ricordo e la figura del manager a cui la Fondazione è intitolata, Giuseppe Taliercio, il progetto mira a  promuovere i valori della managerialità nelle nuove generazioni e  approfondire il proprio impegno sui temi delle grandi trasformazioni che interesseranno l’economia e l’imprenditorialità.

Il concorso prevede l’assegnazione di tre premi per tesi di laurea, assegnando un importo di tremila euro ciascuno, sui temi che riguardano la transizione digitale, la sostenibilità, l’inclusione e la diversità di genere e le nuove forme di lavoro agile.  

Il Premio si rivolge a studenti che abbiano discusso, presso qualsiasi ateneo italiano, entro il 12.11.2021, una Tesi di Laurea Magistrale sui temi specificati e in uno dei seguenti ambiti: Economia, Sociologia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Psicologia, Scienze della Formazione, Ingegneria o Statistica, con una votazione non inferiore a 95/110.

Per conoscere le modalità di partecipazione  e consultare il regolamento cliccare qui. Le domande possono essere inviate fino al 12/11/2021.

Com. Stam./foto fonte Informa Giovani

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
231 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com