Notizie

Prende a pugni un suo ex dipendente al quale doveva dei soldi e lo manda all’ospedale arrestato


Poggio Mirteto: I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Poggio Mirteto, a seguito di richiesta di intervento pervenuto al 112, hanno tratto in arresto T. U., cinquantenne operaio italiano di una frazione di Fara in Sabina, reo di aver mandato al pronto soccorso un operaio cittadino del Bangladesh ma regolare in Italia, il quale fino a pochi giorni fa aveva lavorato per lui.
Il cittadino straniero evidentemente, vantava dei soldi arretrati dal suo datore di lavoro e già da alcuni giorni tentava di averli ma invano.
Nella giornata di ieri, si erano incontrati in un bar di Fara Sabina e li è nata l’ennesima discussione. alla reiterata richiesta di denaro, per tutta risposta T. U. gli sferrato due pugni in faccia tantè che è dovuto intervenire personale del 118 per trasportarlo all’ospedale di rieti, dove nella serata, dove essere stato medicato, veniva dimesso con diagnosi: trauma facciale con contusione delle ossa nasali”.
I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Poggio Mirteto intervenuti sul posto, ci hanno messo poco a rintracciare l’aggressore che nel frattempo si era dileguato e dopo le formalità di rito, è stato dichiarato in arresto e tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Lo stesso dovrà rispondere dei reati di lesioni personali aggravate e violenza privata.

KKKKK
193 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com