Cronaca

Preso mentre razzia un casolare

• Bookmarks: 5


Militello Val di Catania. I Carabinieri della Stazione di Militello Val di Catania hanno arrestato nella flagranza un 54enne del posto, poiché ritenuto responsabile di furto aggravato.

Sempre più incisiva l’azione dell’Arma territoriale nel contrastare i reati predatori nelle aree rurali. Difatti, i militari di pattuglia in contrada Porto Salvo, agro di Militello Val di Catania, procedevano al controllo di un’autovettura ferma sul ciglio della strada, avendo notato l’uomo mentre era intento a caricare sull’auto 2 ruote di uno scooter e delle taniche di benzina.

I successivi accertamenti consentivano di acclarare che il citato materiale era stato appena rubato da un casolare ubicato nelle vicinanze e che a poca distanza dallo stesso vi erano un compressore e una carriola pronti ad essere caricati nella macchina del ladro.

La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario, un pensionato del luogo, mentre l’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato relegato agli arresti domiciliari.  

5 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
223 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com