Notizie

Prevenzione, ordinanza Sindaco per epifania e week end divieto consumazioni fuori bar e ristoranti

• Bookmarks: 22


VACCARIZZO ALBANESE (Cs) – Prevenzione Covid, stop ai mercati e alla vendita ambulante per i prossimi 15 giorni e divieto di consumare bevande alcoliche nelle aree pubbliche e di sostare in piedi nei pressi di bar, ristoranti e attività ricreative per mercoledì 5, giovedì 6, sabato 8 e domenica 9 gennaio, dalle ore 21 alle ore 6 del mattino successivo.

È quanto contenuto nell’ordinanza firmata oggi, martedì 4, dal sindaco Antonio Pomillo e resasi necessaria per scongiurare le occasioni più rischiose di contatto e, pertanto, di mantenere uno stato di allerta ancora maggiore rispetto al rischio di diffusione del virus anche alla luce dei casi positivi da tampone antigenico (n.23) comunicati dall’Azienda Sanitaria Provinciale ed in attesa di essere confermati dal molecolare.

È fatto obbligo, inoltre – si legge ancora nell’ordinanza – a chi risultasse Positivo al Covid – 19 a seguito ad un tampone fai-da-te acquistato in farmacia, di comunicarlo all’ASL competente ed al Comune.

Il Primo Cittadino coglie l’occasione per ricordare che sabato 8, dalle ore 14 in poi, a Palazzo Marino, si terrà una nuova giornata di screening. Chi vuole, potrà prenotarsi al numero al numero 371 3400878. 

L’invito alla cittadinanza è a mantenere anche all’interno delle mura domestiche comportamenti responsabili, evitando assembramenti e ad utilizzare, anche all’aperto, la mascherina FFP2. – (Fonte: Comune di Vaccarizzo Albanese – Comunicazione istituzionale/strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying).

Com. Stam.

22 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
257 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com