Notizie

Prevenzione, tutti immunizzati da iGreco Ospedali medici & co., completata anche seconda fase vaccinazione

• Bookmarks: 6


Cosenza  – Prevenzione, sono tutti immunizzati nelle tre cliniche Madonna della Catena, La Madonnina e Sacro Cuore di Cosenza: il personale medico e paramedico, operatori sanitari ed infermieri. Dalla prima dose di vaccino anti-covid sono passati 21 giorni; dalla seconda una settimana.  

È quanto fa sapere il responsabile de iGreco Ospedali Riuniti Giancarlo Greco esprimendo soddisfazione per il completamento dell’iter che contribuisce a restituire maggiore serenità tanto a quanti vi lavorano, quanto a quanti quotidianamente si rivolgono ai tre presidi per prestazioni sanitarie.

Anche se gli standard di sicurezza con il completamento a 360 gradi delle procedure di vaccinazione sono stati ulteriormente elevati, con l’obiettivo di tutelare la salute di tutti – aggiunge Greco – resta comunque sempre valida la regola per l’accesso alle tre strutture: nessuno può entrare senza tampone negativo. – (Fonte iGreco Ospedali Riuniti – Comunicazione Strategica/Istituzionale Lenin Montesanto – Comunicazione & Lobbying)    

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
6 recommended
comments icon0 comments
0 notes
92 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *