Musica

Primo album di Ouroboros: il ricavato ai lavoratori della musica e dello spettacolo

• Bookmarks: 14


L’Associazione Ouroboros presenta: This is Me – From The Greatest Show: impossible comes true (Ouroboros cast official cover recording)

L’Associazione Ouroboros, impegnata dal 2018 in attività teatrale e culturale nel territorio catanese e siciliano, è lieta di annunciare il lancio del suo primo album cover registrato in studio, ispirato al musical The Greatest Showman, successo cinematografico internazionale del 2017.

Il lancio ufficiale del disco è atteso in data 30 dicembre 2020. Ad aprire la promozione il singolo “This is me”, disponibile da oggi, 30 novembre, con il video originale su Youtube che riprende i momenti salienti della produzione in studio.

La scelta di una compagnia teatrale e di un’associazione culturale di impegnarsi nella produzione di un album musicale in un anno così difficile per il settore dello spettacolo è motivata dalla volontà di dare un contributo a tutti coloro che, per passione o per professione, fanno di questo mondo il loro pane quotidiano.

Per questo motivo, il ricavato dell’album verrà devoluto come contributo benefico a Scena Unita – fondo per i lavoratori della musica e dello spettacolo, previo scorporo dei soli costi di produzione. Scena Unita è un progetto in cui il mondo dello spettacolo, a partire da Fedez come principale promotore e ideatore, si unisce a tutti coloro che, come enti o singoli privati, intendono dare il proprio sostegno ad un intero settore che rischia una crisi irreversibile a causa dell’emergenza Covid-19.

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 66

Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86

Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 66
14 recommended
comments icon0 comments
0 notes
291 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *