Breve

Problematica ANITRAV

• Bookmarks: 2


AMMINISTRAZIONE ORLANDO …. “COMPLETAMENTE ASSENTE E INADEMPIENTE”

Dopo aver incontrato in commissione attività produttive i rappresentanti dell’ ANITRAV  – Associazione Nazionale di categoria NCC (Nolo con conducente) ho chiesto da Vicepresidente della Commissione un incontro urgente con gli Assessori Marano e Catania e con il comandante della Polizia Municipale  perche’ quello che sta accadendo è veramente VERGOGNOSO !!

Premesso che l’Assessore CATANIA e l’Assessora MARANO hanno dichiarato a più riprese che un punto certo del programma  dell’amministrazione ORLANDO è il miglioramento del TRASPORTO PUBBLICO LOCALE e che il servizio NCC ( NOLEGGIO CON CONDUCENTE) è uno dei servizi basilari, mi chiedo cosa hanno fatto  per l’intera categoria NCC ??  NON HANNO FATTO NULLA  !!!

I rappresentanti dell’ANITRAV  hanno chiesto innumerevoli volte incontri con gli assessori per sottolineare le problematiche di tutta la categoria e proporre possibili soluzioni … E non sono stati nemmeno ricevuti !!

In piu’ i Vigili Urbani applicando erroneamente l’art.85/4 della legge 21/1992 (con il decreto milleproroghe è sospeso) ha sanzionato più volte alcune autovetture addirittura ritirando i libretti di circolazione e di fatto sospendendo il servizio !!!

Anzichè creare nuovi posti di lavoro mettendo a bando i posti disponibili …. Di fatto bloccando alcune autovetture hanno limitato i posti di lavoro di alcuni autisti !!!

E poi ancora a quanto pare l’assessore Catania non ha previsto per tutte le autovetture NCC che effettuano un servizio pubblico al pari dei taxi di poter transitare all’interno delle ZTL senza il pass !!!

Perche’ i taxi potranno transitare all’interno delle ZTL e invece tutte le autovetture NCC  NO ??

Tutto ciò è veramente VERGOGNOSO !!

IL CAPOGRUPPO – CONS. ALESSANDRO ANELLO

 Com. Stam. Ricev. Pubbl.

2 recommended
KKKKK
149 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com